Le poltrone elettriche alzapersona Zucchetti sono studiate per dare sollievo e confort a tutto il corpo e risultano particolarmente adatte per coloro che hanno difficoltà motorie, come anziani e disabili.
Le poltrone elettriche sollevano la seduta in avanti, tramite un pratico telecomando, facilitando chi ha difficoltà motorie ad alzarsi o a sedersi.
Le poltrone alzapersona Zucchetti hanno due motori indipendenti che permettono alla poltrona elettrica di essere veramente di aiuto per tutti coloro che hanno difficoltà di movimento.
Lo schienale si può reclinare indipendentemente dalla pediera.
È possibile sollevare solo la pediera per distendere le gambe e favorire la circolazione sanguigna o attenuare i gonfiori alle gambe, facendo venir meno la sensazione di pesantezza agli arti inferiori.
Le poltrone motorizzate possono essere posizionate in orizzontale, in posizione Total Relax, ed essere usate al posto del letto per il riposo di tutti coloro che fanno fatica a muoversi e a spostarsi. Per le loro caratteristiche tecniche sono considerate presidi medici e come tali godono della detrazione fiscale del 19% e dell’IVA agevolata al 4% per gli aventi diritto.
Poltrone motorizzate Zucchetti: la scelta ideale per il relax.